Du Pass - Vercurago, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Novella, 1, 23808 Vercurago LC, Italia.
Telefono: 0341420429.

Specialità: Bistrò, Pizzeria, Brasserie.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Romantico, Tranquillo, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 127 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Du Pass

Du Pass Via Novella, 1, 23808 Vercurago LC, Italia

⏰ Orario di apertura di Du Pass

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 18:30–21:30
  • Giovedì: 18:30–23:30
  • Venerdì: 18:30–23:30
  • Sabato: 18:30–23:30
  • Domenica: 12–14:30, 18:30–23:30

Il "Du Pass" è un ristorante situato in una posizione strategica a Vercurago LC, in Italia, con indirizzo Via Novella, 1, 23808 Vercurago LC, Italia. Puoi contattare il ristorante telefonando al numero 0341420429.

Questo esclusivo locale offre una varietà di specialità, tra cui un delizioso bistrò, una pizzeria e una brasserie. Se stai cercando un ambiente accogliente e informale per una cena romantica o un pasto in gruppo, il "Du Pass" è il posto giusto per te.

Tra le altre caratteristiche del ristorante, si segnala la disponibilità di tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio. Il locale è anche dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle e dispone di tavoli accessibili alle persone con disabilità. Inoltre, il "Du Pass" offre una vasta selezione di bevande, tra cui alcolici, birra, caffè, vino e anche opzioni di cibo sano.

Il ristorante è aperto fino a tardi, il che significa che puoi goderti il tuo pasto preferito anche in orari serali. Se stai cercando un luogo tranquillo e accogliente per un pranzo o una cena, il "Du Pass" è la scelta ideale.

Il ristorante accetta prenotazioni e accetta varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, debito e pagamenti mobili NFC. Inoltre, è possibile trovare parcheggio in strada gratuito nelle vicinanze.

Il "Du Pass" ha ricevuto 127 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 4.1/5. Queste recensioni parlano di un'esperienza di alta qualità e di un servizio eccellente.

👍 Recensioni di Du Pass

Du Pass - Vercurago, Provincia di Lecco
Stefy F.
4/5

Location favolosa, ristorante ricavato in una casa antica sistemata con arredi pertinenti e di ottima qualità, sembra di tornare indietro nel tempo ma con contemporanea accoglienza; più che una cena fuori è un esperienza. Le pietanze proposte sono piatti semplici ma cucinati e curati uno ad uno come se fossero un'opera artigianale, abbinamento di vini azzeccato e di qualità. Do 4 stelle in generale perché nonostante l'originalità e la qualità il prezzo di alcuni piatti è decisamente fuori luogo, un pelino rivisti e sarebbe eccellente per tornarci più volentieri più volte, in ogni caso complimenti per la cura e soprattutto l'idea.
Ottimo per cena romantica e intima 🙂

Du Pass - Vercurago, Provincia di Lecco
D. M.
5/5

Location caratteristica, personale cortese e disponibile, ottima la pizza con impasto molto leggero e con abbinamenti delicati e con accortezze nelle scelta delle materie prime, ottima la carta dei vini e delle birre, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Du Pass - Vercurago, Provincia di Lecco
Isabella G.
3/5

Stavo cercando un posto caratteristico dove portare i miei 5 cugini a pranzo. Lo volevo carino, accogliente e dove si mangiasse bene e spendesse il giusto. Ho trovato Du Pass, io abito sul lago a dieci minuti dal ristornate, che non conoscevo. Arriviamo davanti alla villa/ristorante/albergo ma non c'è posto, il passaggio per arrivare fino a lì è molto angusto un budello di via, che abbiamo chiuso gli specchietti, altrimenti li rigavamo, poi peripezie per fare manovra e tornare indietro, dove all'abazia di San Girolamo abbiamo visto un parcheggio, credo gratuito, non ho visto totem. Ripercorriamo a piedi la stradina, scendiamo gli scalini, ed entriamo in un giardino meraviglioso, sul quale cerano parecchi tavolini con già dei commensali, alcuni ombrelloni color panna con bracci color legno, inoltre verso il fondo una panca di ferro battuto. I tavolini hanno sedie diverse, molto elegante e moderno. I vasi sono ben curati, tutti fioriti, fanno anche da tetto alcuni alberi ad alto fusto, la casa è ben tenuta, da dietro alcune finestre/balcone sventolavano appena delle belle tende. Insomma ottima impressione. Dico che ho prenotato, ma non mi chiedono il nome. Per questioni logistiche, ci cambiano le sedie, gentilissimo il cameriere. Poi arriva, la cameriera con divisa e ci lascia il menu scritto a mano su un notes. Arriva subito, credo il gestore, e ci racconta gli antipasti poi i primi. Prendiamo io il baccalà su tartine e mio marito il carpaccio, non ricordo il nome esatto. Buoni, ma nulla di che. Come vino prendiamo un Franciacorta in bottiglia, (ottimo franciacorta) non c’è lo sfuso, e una acqua liscia arriva in vetro(ottimo). Poi ordiniamo le orecchiette con pomodorini, ricotta salata parmigiano erbe, completamente insipida e scondita, non ho capito se doveva essere un piatto caldo o freddo, perché era tiepido. Tanto che mio marito ne lascia nel piatto un po'. Poi il dolce il tiramisu, buono, per tutti e due caffè. La casa ha offerto, tagliata in un bicchiere, l’anguria, che non ho mangiato perché a me non piace. Nessuno che mi abbia detto, “signora vuole un altro frutto?”Per terminare il caffè. La lista dei vini non ho idea dove poteva essere, e il gestore la doveva portare, oppure doveva indicare dove trovarla. Morale. Location strepitosa, gestione poco organizzata, personale gentile, piatti mediocri, vino buono ma fuori prezzo. Mio marito paga, quando sono arrivata a casa guardo lo scontrino. Riportava acqua 3 euro vino Ca del Bosco (uno tra i più cari, conosco la cantina) 35 euro, primo del giorno 28 euro (14 a testa) e due vitelli tonnati 32 euro, che non abbiamo preso, perché come scritto sopra: noi abbiamo preso: 5 fette di pane con del baccalà e un carpaccio, tiramisu 12 euro(nella norma) due caffe 4 euro. Totale 118 euro. Mi spiace ma, nonostante sia stata abbagliata dalla location, non ci verremo più.

Du Pass - Vercurago, Provincia di Lecco
Roberto S.
3/5

Ottimo ambiente, se non fosse che alle 21.00 la stufa si sia spenta, facedoci restare al freddo, la costata da kg 1.2 (60 EURO) essendo appena scottata e per metà composta da grasso, si può solo immaginare che ...., anche l'hamburger totalmente crudo, ottima la pizza

Du Pass - Vercurago, Provincia di Lecco
Ulisse4791
5/5

Il personale è molto gentile e educato.
La pizza è molto buona. L'hamburger è a dir poco sublime.
Assaggiate il sorbetto alla frutta. È squisito.

Du Pass - Vercurago, Provincia di Lecco
Sergio R.
3/5

Bel posto alle pendici del castello dell'Innominato a Vercurago, accogliente e riservato. Noi abbiamo pranzato con la pizza, tutto buono ma, forse è (anzi senza forse...) un pò troppo caro il conto, peccato perchè sarebbe stata l'occasione per tornarci...

Du Pass - Vercurago, Provincia di Lecco
Giovanni B.
2/5

Prenotato per cena,arrivati lì siamo stati informati che la pizza non c'era (). Usciti senza cenare.

Du Pass - Vercurago, Provincia di Lecco
Alessandro M. D. P.
5/5

Siamo arrivati a questo ristorante dopo aver camminato tutto il giorno sulle montagne, avevamo bisogno di un posto cosy dove star bene insieme che fosse accogliente e al tempo stesso ben rifocillante perché come è noto la montagna fa venir parecchia fame. Per arrivare, eravamo ancora a piedi, abbiamo fatto un'ultima stradina in salita dalla stazione, comunque piacevole e panoramica. Al nostro arrivo ci è stato proposto un bellissimo spazio vicino al giardino, che era illuminato con diverse lucine, o i tavoli nel ristorante accanto al forno a legna. Veder cucinare la carne nel forno a legna ci ha attratto e abbiamo scelto una saletta che non avendo altri ospiti era tutta per noi, potevamo anche aggiungere legna alla stufa se avevamo freddo. Abbiamo scelto due tipi diversi di polenta, una con ossobuco e una con salsiccia e una tartare come antipasto da dividere e un vino rosso valtellinese, la sassella, che amo molto.
La cena è stata squisita, la polenta era ottima, il gusto della carne anche (forse avrei cotto leggermente di più il bollito ma questione di gusti, la parte femminile della tavola ha apprezzato molto invece).
Abbiamo concluso con mascarpone e torta speciale della casa e salutato la tavola con un amaro.
È stata una cena meravigliosa dopo aver passato la giornata nella natura e i nostri corpi avevano proprio bisogno di calore umano, calore vero e proprio lato temperatura, ambiente accogliente, cibo buono e nutriente e dolcezze finali.
È stata una super sorpresa perché non conoscevamo bene il posto. Un saluto alla cuoca e alla signora che gestiva il ristorante e ci ha portato le pietanze.
Siamo stati super bene, grazie!

Go up